Non categorizzato

GRADUATORIE PROVVISORIE INTERNE 2019-2020

Si comunica che, dalla data odierna, sono affisse all’Albo della scuola, le graduatorie interne provvisorie d’istituto per l’a.s. 2019/2020, ai fini dell’individuazione di eventuali docenti in soprannumero.

Parte da lunedì 20 aprile il servizio di assistenza tecnica informatica

assistenza tecnica pcassistenza tecnica pc

Problemi di accesso alle piattaforme? Il computer o lo smartphone non ne vogliono sapere di didattica a distanza?

Scrivete o chiamate con fiducia il nostro servizio di assistenza e il tecnico troverà velocemente una soluzione!

I dettagli nella circolare allegata.

Parte da lunedì 20 aprile il servizio di assistenza tecnica informatica

assistenza tecnica pc

Scrivete o chiamate con fiducia il servizio di assistenza dell'Istituto e il nostro tecnico troverà velocemente una soluzione!

Tutti i dettagli nella circolare allegata.

Auguri Dirigente

auguri pasquali

SCIOPERO GENERALE DEL 09 MARZO 2020

Le OO.SS. indicono per il 9 marzo 2020 uno sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private .

La dirigenza, non è in grado di sapere quanti aderiranno allo sciopero, pertanto i genitori sono invitati, salvo revoca dello scipero stesso, ad accompagnare a scuola personalmente i figli e a tenerli sotto la propria tutela in caso di assenza del docente di classe/sezione.

Il dirgente scolastico