SCUOLA PRIMARIA "MURATORI"

A.S. 2020/21

TEMPO PIENO 40 ore: dal lunedì al venerdì 8.15 - 16.15

CLASSI

I - II - III - IV - V  (SEZ. D)

II  - V  (SEZ. E)

I (SEZ F)

mTiny in 2°E

I bambini di 2°E hanno inaugurato il loro ingresso nel mondo della robotica facendo la conoscenza di mTiny. Il robottino a forma di panda è pensato appositamente per accompagnare i bambini verso la programmazione a blocchi. Il primo incontro è andato benissimo, contiamo di sviluppare le potenzialità di questo strumento il prossimo anno.

Classi 1D, 2D e 3D: orari e servizio mensa

I genitori delle classi 1D, 2D e 3D sono pregati di leggere la comunicazione n. 247 riguardo l'orario dei prossimi giorni e la sospensione del servizio mensa. Grazie.

Allegati:

Classi 1F, 2D e 3D Muratori, tampone agli alunni.

Si pregano i genitori degli alunni di 1F, 2D e 3D di leggere la comunicazione n. 245 circa l'esecuzione del tampone.

Classi 1F e 3D: sospesa l'attività didattica in presenza

Nelle classi 1F e 3D è sospesa l'attività didattica in presenza con effetto immediato.

Classe 2D Muratori: sospesa da domani l'attività didattica in presenza

A seguito dell'individuazione di un caso positivo, da domani mercoledì 5 maggio 2021 è sospesa l'attività didattica in presenza nella classe 2D del plesso Muratori.